Ecco il segreto di The Rock per combattere la fatica fisica

  1. The Rock
  2. La vita quotidiana del divo
  3. La motivazione

Chi è The Rock

Dwayne Johnson è notoriamente uno degli uomini più laboriosi di Hollywood. L’uomo sembra non fermarsi mai: anche durante la pandemia, quando è stato costretto a prendersi una pausa dal suo frenetico programma di riprese cinematografiche, si è impegnato ad allenarsi più intensamente che mai per mettere su muscoli per il prossimo film di Black Adam.

Ma si scopre che anche The Rock ha giorni in cui non ha davvero voglia di allenarsi.

La vita quotidiana del divo

“Come tanti di voi ragazzi là fuori, siamo impegnati, siamo su questo tapis roulant della vita, non c’è un pulsante di arresto”, ha detto in un recente video su Instagram su come rimane motivato. “Stiamo andando e andando e andando, siamo stanchi, abbiamo bambini, abbiamo le bollette da pagare, abbiamo la scuola da frequentare, abbiamo un lavoro da fare, abbiamo relazioni, abbiamo un sacco di cose che ci rende solo stanchi per tutto il giorno… mi metto la roba per l’allenamento, mi allaccio le scarpe e sono tipo, merda, dovrei semplicemente chiamarla una notte. , dormono tutti, forse domani vado a prenderlo.”

Quando ciò accade, Johnson ha rivelato di avere un trucco infallibile per superare la fatica e spingersi per andare avanti.

La motivazione

“Cerco di ricordare com’era quando non avevo molto, quei sette dollari al giorno”, dice. “Cerco di ricordarmelo, e di solito questo mi mette in moto. Quando ripenso ai giorni in cui avevo sette dollari, ea cosa ci voleva per arrivare alla posizione in cui mi trovo ora.”

Ora tocca a te!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.