Jovanotti positivo al Covid

La notizia di qualche ora fa. Jovanotti positivo al Covid-19. L’annuncio è stato fatto in un video dove Jovanotti, positivo dice: “Passerà, ma i tamponi rapidi non sono efficaci”.

Jovanotti positivo e Tik Tok

ll cantante lo ha fatto sapere con una serie di brevi video pubblicati sul social TikTok.

Jovanotti, che risultato positivo il 25, vestito con una t-shirt bianca e una camicia rossa a quadri, nel video su Tik Tok mostra ai suoi followers un termometro e spiega: “Ieri avevo 38 di febbre, oggi 37,2. Dai va bene, poi sono vaccinato”, augurando quindi buone feste.

I sintomi

Buongiorno da me e dal mio virus che circola. Natale è passato, passerà anche il virus, dice Jovanotti evidenziando come il Coronavirus gli stia provocando in particolare dolori muscolari e forte mal di gola

Il 25 Dicembre il cantante si era svegliato con un forte mal di gola e alla misurazione delle febbre ha scoperto che questa non era scesa come si aspettata. Nel vido fa inoltre intendere di non essere il solo ad essersi preso il virus. Probabilmente anche Nivola Savino, suo amico, ha contratto il virus.

News sulla variante Omicron

Nei dati che interano il il monitoraggio settimanale sul Covid, nei giorni in cui l’epidemia sta facendo registrare record quotidiani di contagi, i tecnici dell’ISS evidenziano che il rischio di terapia intensiva per i non vaccinati rispetto a chi ha la terza dose è “85 volte maggiore per gli over 80; 12,8 volte maggiore per la fascia 60-79 anni; 6,1 volte maggiore per i 40-59 enni”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.