Top
Tutto Sulla Nutrizione / Running  / Maratona di Roma vincono due keniani

Maratona di Roma vincono due keniani

Atletica: la maratona di Roma ai keniani Kiprono e Cherono

Acea Run Rome The Marathon

La 26/a edizione di Acea Run Rome The Marathon è stata vinta dal keniano Clement Langat Kiprono in 2h08’23”. Secondo il tanzaniano Emmanuel Naibei in 2h08’28”. Chiude il podio l’etiope Deresa Ulfata Geleta in 2h08’42”.

Festeggia il compleanno tagliando il traguardo in 2h22’47” come primo italiano Michele Palamini. L’attesissimo ultramaratoneta Giorgio Calcaterra ha concluso in 2h42’05”.

Acea Run Rome The Marathon è un viaggio nella Città Eterna che ti farà innamorare della corsa e della maratona, per sempre. I battiti del tuo cuore andranno a ritmo con quelli degli altri partecipanti alla gara, con loro condividerai l’intero percorso delle meraviglie: partendo dai Fori Imperiali, passando davanti al Vittoriano, a piazza Venezia, poserai lo sguardo sul Circo Massimo, sentirai la brezza del Lungotevere, e poi ancora passerai davanti Castel Sant’Angelo e viale della Conciliazione con la basilica di San Pietro.

La gara femminile

Bandiera keniana sul gradino più alto anche nella gara femminile, vinta da Peris Lagat Cherono in 2h29’29”. Sempre keniana la seconda classificata, Judith Jurubet in 2h30’50”. Terzo posto per l’etiope Jifar Fantu Zewude in 2h32’02”.

Nessun Commento

Inserisci un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.